Come sviluppare una mentalità orientata alla crescita a all'espansione?
Ana Michel Candelario, risponde a questo quesito con la sua presntazione tenutasi nella nostra scuola Mbs Emila.
Ecco alcuni importanti passaggi del suo speech:
l pensiero si deve tradurre in creazione e quindi per poter pensare in grande e realizzare cose grandi devi innanzitutto partire dall’essere. Se vuoi espandere la tua azienda o qualsiasi area della vita devi imparare ad espandere te stesso perchè prima di tutto di CREDERE di pote
r ottenere ciò che sogni.
• Ci sono tre livelli di espansione: Tu, gli altri, il tutto.
Il grande lavoro lo devi fare su te stesso, sui tuoi valori. Le certezze vanno create dentro e non cercare fuori.
• Come imprenditrice ho fatto del dubbio un amico, del canale della tristezza un guida e delle difficoltà dei maestri. La tua intenzione deve tradursi in fede incrollabile e quindi azione, quando gli altri allentano e resa quando gli altri agiscono.
• Un imprenditore ha un sistema unico di auto correzione , le proprie statistiche. Le statistiche ti aiutano a guardare il tuo sistema operativo e a correggere le azioni che non ti portano verso ciò che vuoi realizzare.
• Tu sei responsabile del tuo sogno e di espanderlo. L’unico punto da cui puoi lavorarci è qui e ora. Impara a guardare e a riconoscere, perché la vita è costantemente in comunicazione con te e cospira a tuo favore. Smetti di preoccuparti, la prova che ció desideri e’ già tuo e’ che esiste perché esisti tu.
E tu, cosa ne pensi?
Comments